FILMMAKING

Nel 2012 ho creato Explore MediaLab, un progetto che nasce dall’innata passione di viaggiare con videocamera in mano, taccuino di viaggio in tasca, zaino in spalla e tanta voglia di spazi sconfinati.

Explore MediaLab è oggigiorno una realtà specializzata nel mondo dell’outdoor, dell’action sports e dei documentari di viaggio, ma soprattutto è un incredibile caleidoscopio di emozioni e immagini, create e mescolate per raccontare storie uniche.

Nell’arco del tempo la struttura si è ampliata ed evoluta; collaboriamo con alcuni dei brand più importanti presenti sul mercato e disponiamo delle migliori tecnologie, attrezzature e competenze: dalle ultime telecamere, fino ad una sala di posa all’avanguardia.

Con il logo di EML Films sono stati finora pubblicati alcuni documentari d’avventura che hanno riscosso successo di critica e premi internazionali: tra gli altri “Crisp – In search of a shared land” ambientato in Alaska, “The Great Shark Hunt” che racconta l’incredibile avventura di Matteo Della Bordella e soci in Groenlandia e “Secret Kyrgyzstan”.

In questi anni, abbiamo collaborato con: Clients

New EML Logo