La Community dei viaggiatori

Sono felice di presentarvi la mia Community, un luogo per viaggiatori e per tutti gli amanti dei viaggi.

Potete trovarla e iscrivervi cliccando al link qui sotto:

Community: In viaggio con Filippo

Community

La Community di viaggiatori ( e di appassionati di luoghi remoti)

Nelle scorse settimane in tanti mi avete scritto e continuo a ricevere richieste per i prossimi viaggi in programma o per pianificarne di nuovi insieme. Mi sono però reso conto che faccio fatica a tener tutto monitorato, e a darvi tutte le info necessarie: ho creato questo sito Internet, c'è la mail ufficiale di Kel12, ma spesso le comunicazioni avvengo via social e questi sono sempre molto frammentati e confusi, così che si non riesce ad aver un contatto diretto e univoco con tutti voi.

Per questo motivo, ho pensato ad un luogo dove rimanere in contatto con chi ha viaggiato con me, con chi vorrebbe farlo in futuro o semplicemente con chi è appassionato di viaggio e destinazioni remote.

Tutti noi ormai utilizziamo WhatsApp. Per questo credo che l’app di messaggistica di casa Meta sia il luogo ideale dove rimanere collegati: lì ho creato la nostra Community, una comunità (appunto) che elimini ogni distanza, dove poter scrivere e relazionarsi liberamente.

Al suo interno troverete quindi messaggi, avvisi importanti, il calendario delle prossime partenze ed eventi, e gruppi dedicati dove parlare, scambiarsi informazioni, condividere idee, sogni e progetti.

Questo è il link per accedere:

Community: In viaggio con Filippo

Iscrivetevi e siate attivi: è partendo da piccoli sogni e condividendoli con altre persone che si realizzano i progetti più grandi. Vi aspetto!

Indietro
Indietro

Spedizione in Groenlandia tra le meraviglie di Scoresby Sound

Avanti
Avanti

La Groenlandia perde 30 milioni di tonnellate di ghiaccio ogni ora!