Con questo post desidero invitar tutti voi, con i quali ho condiviso alcuni chilometri lungo le strade del mondo, a vivere insieme un'emozionante avventura all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio.

L'appuntamento è per l’inizio d’autunno, nel weekend di sabato 30 settembre 2023, in Alta Valtellina per vivere due giorni (completamente gratuiti) immersi nella natura e ascoltare dal vivo l'elettrizzante bramito del cervo.

[ { "type": "highlight", "id": "b060f680-eafa-4c88-849d-dc5c3793f723", "shape": "underline", "isFront": false, "isAnimationEnabled": false, "animation": "draw", "duration": 0.5, "direction": "right", "color": { "type": "THEME_COLOR" }, "thickness": { "unit": "em", "value": 0.05 }, "linecap": "square" } ]

Per questi splendidi animali, l'autunno è la stagione degli amori e tra le alte vette del Parco Nazionale si cimentano in uno spettacolo senza eguali: per giorni e giorni intonano il loro caratteristico canto d'amore per conquistare le femmine. È un'esperienza avvolgente, una celebrazione degli spazi selvaggi e al contempo un invito all'uomo a rallentare, prendersi dei momenti per sé e a contemplare la bellezza e l'armonia della natura.

La nostra base per la notte sarà il bellissimo Rifugio Campo - posizionato a quota 2.000 m - costruito in classico stile alpino e raggiungibile con una facile escursione di due ore. Qui passeremo la notte e avremo del tempo a disposizione per raccontare storie legate al luogo, agli animali della valle e magari - con un po' di fortuna - avvistare anche altri animali selvatici come stambecchi, camosci e caprioli che al tramonto scendono a latitudini più basse.

Fate attenzione: è possibile effettuare la propria iscrizione solo inviando una mail a:  appuntamenti@travelklab.it

Qui le info principali:

📆 Sabato 30 settembre - Domenica 1 Ottobre 2023

📍Rifugio Campo - Parco Nazionale dello Stelvio

📩 Iscrizioni e info: appuntamenti@travelklab.it

🗺  Website:   www.travelklab.it

Sarà un momento speciale da vivere insieme, l'occasione ideale per ricordare i viaggi passati e fantasticare con progetti futuri.

Vi aspetto!